La Storia

AHMPLA è la sintesi di differenti percorsi, competenze ed ambizioni; un insieme eterogeneo di valori ed esperienze al servizio delle persone.

Lo Studio AHMPLA, nasce ufficialmente nel 2013 per volontà dei due soci: Eleonora, Architetto e Alessandro, Web Architect, a conclusione di un’attività di collaborazione ormai decennale. L’intenzione era ed è ancora, quella di far confluire in un’unica realtà due diverse esperienze professionali che hanno come unico scopo quello di garantire alla clientela il miglior risultato.

Lo studio, dotato di tutto il KNOW-HOW necessario al buon fine della commessa, fonda la propria attività spaziando dal campo dell’architettura e del design, a quello della grafica e della web architecture, svolgendo attività di consulenza globale per privati, enti ed imprese.

Lo studio è una struttura flessibile, in continua evoluzione, alla quale partecipa un team di lavoro qualificato,  che collaborano e si confrontano costantemente sull’attività progettuale,  alla ricerca di idee e soluzioni sempre innovative.

"Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere una cosa la rende possibile.."

Frank Lloyd Wright